Via Morimondo,26 - 20243 Milano

VENDITA Loft 135 mq
Contratto: VENDITA
Loft mq135 su più livelli
Via Morimondo n.26 - 20143 Milano - zona Naviglio Grande
Proposto a euro 560.000 (possibilità BOX euro 25.000)
€ 560
Descrizione
- Descrizione: All'interno del complesso dell’ex area “Richard Ginori” che affaccia sul Naviglio Grande a Milano - uno dei migliori esempi di riqualificazione industriale della città - Ennio Megazzini Real Estate propone in VENDITA un immobile open space di mq 135 su più livelli e con piani ammezzati con accesso da Via Morimondo n.26 e da Via Lodovico il Moro n.27.
L'unità immobiliare si compone al piano terra di un’ampia zona giorno con cucina a vista e servizi, il primo piano soppalco è adibito a zona hobby mentre l''ultimo piano soppalco è dedicato alla zona notte.
La proprietà è completata da un box singolo al piano interrato, raggiungibile con ascensore e posizionato proprio sotto l’immobile.
Il riscaldamento e il condizionamento dell'aria sono centralizzati e garantiti da fancoil a pavimento.
L'impianto elettrico è a norma e certificato.
Le spese condominiali ammontano a euro 7.300,00 all'anno e sono comprensive del servizio di portineria H24, del servizio di sorveglianza H24 oltre al riscaldamento e condizionamento, nelle spese è compresa la manutenzione dei giardini e la pulizia di tutte parti comuni, con un'incidenza di euro 610,00 al mese, inoltre i residenti all'interno del comprensorio possono godere di alcuni servizi quali un bar e un ristorante.
L'immobile è collegato al centro della città mediante il tram n. 2 le linee della Metropolitana più vicine sono le stazioni di “Porta Genova” e “Romolo” della MM verde.
La richiesta è di euro 560.000
il box viene proposto a parte e la richiesta è di euro 25.000
INSTAGRAM @ennio_megazzini
FACEBOOK ennio_megazzini_real_estate
SITO WEB https://www.enniomegazzini.it/
Telefono + 39 340 3771173
e-mail: realestate@enniomegazzini.it
N.B. I dati tecnici dell’immobile riportati in questa scheda puramente informativa in riferimento alle superfici, alle volumetrie o altro, sono da ritenersi come puramente indicativi e descrittivi, pertanto non ci facciamo carico di eventuali inesattezze o imprecisioni di qualsivoglia genere e si rimanda alla documentazione catastale dell’immobile.